SpanishEnglishItaliano

Duchamp invisibile

de Chirico - Volume 3

BIENNALE DE L'AVANA
 La casa editrice italiana “Maretti Editore” – specializzata in pubblicazioni d’arte – collabora già dalla “11° Edizione” al progetto editoriale messo in opera durante la Biennale de L’Avana.
Ufficialmente scelti in occasione di questo internazionale appuntamento di arte contemporanea in qualità di curatori del catalogo, “Maretti Editore” pubblicherà le pagine di questo splendido volume con l’attenzione e la professionalità che merita.
Il filo diretto che lega i due Paesi (Italia e Cuba), anche dal punto di vista culturale e relazionale, risuona come l’ennesimo traguardo a seguito di una attenta collaborazione tra le parti che da anni si basa sulla fiducia e il rispetto reciproco.
Arrivata alla sua 12° edizione, la Biennale de L’Avana vanterà ancora una volta di una pubblicazione dalle splendide pagine in bilico tra Passato e Futuro, Innovazione e Ricordo, Progetto e Realizzazione.
E’ un orgoglio per noi esserci; un impegno quello di lavorare al meglio per un evento tanto atteso dal mondo della creatività intera.
 
Per maggiori informazioni: sito ufficiale 12 Biennale de L'Avana
 
CATÁLOGO
 
 
DIRECCIÓN GENERAL /
Jorge Fernández Torres
 
COORDINACIÓN GENERAL /
Margarita González Lorente
 
PROCESAMIENTO DE INFORMACIÓN /
Blanca Victoria López Rodríguez
Edisabel Marrero Tejeda
 
EDICIÓN /
Yanet Villalba fontirroche
 
TRADUCCIÓN /
Olimpia Sigarroa Santamarina
 
DISEÑO /
Víctor Manuel Cabrera Muñiz
 


AREA RISERVATA

username

password


Ricorda password



Alcestis: a ferrara love story

Metaphysical Art

Visitatori n. 664058